ESSERE SOCIO/VOLONTARIO

AIL è costituita da tutte le persone che si impegnano per sostenere, diffondere e dare forza all’Associazione che pone al centro della propria attività il paziente e la propria famiglia, nel rispetto più totale per la persona e per la dignità umana.

I volontari sono la vera forza propulsiva di AIL. Sono persone di ogni età, formazione e inquadramento professionale, che decidono di dedicare parte del loro tempo ad AIL.
I volontari vengono selezionati e formati dalle Sezioni, per collaborare alle iniziative di sensibilizzazione, promozione e raccolta fondi sul territorio, iniziative che loro stessi possono proporre per far crescere la presenza sul territorio di AIL.

Le sezioni AIL sostengono economicamente ricercatori, medici, infermieri, psicologi e assistenti sociali per garantire lo sviluppo e l’innovazione nella ricerca ematologica e per offrire la migliore assistenza durante il percorso di cura.

 

Diventare socio di AIL Rovigo significa contribuire attivamente alla raccolta fondi in favore della ricerca, tramite il versamento della quota associativa annuale di 10€.
Divenendo soci si avrà il diritto di partecipare alle Assemblee indette e di esprimere il proprio voto; in caso di assenza, il proprio consenso potrà essere espresso con delega da un altro socio.

Compilando il modulo di seguito con i tuoi dati potrai richiedere di diventare socio e/o volontario di AIL Rovigo.

Diventa Volontario
Informativa Privacy
Desideri essere Socio e/o Volontario?