4 APRILE 2025 “NOTE PER LA RICERCA” CONCERTO MUSICALE DELLA PRESTIGIOSA FANFARA DEL 3° REGGIMENTO CARABINIERI “LOMBARDIA” A FAVORE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Con un lavoro organizzativo di notevole impegno lo staff dirigenziale di AIL ROVIGO ODV, con l’indispensabile collaborazione del nostro Volontario Appuntato Scelto in congedo Pierluigi Ferro e del comandante provinciale dei Carabinieri di Rovigo Colonnello Edoardo Campora, ha concretizzato un sogno: la presenza a Rovigo della Fanfara dei Carabinieri del 3° Reggimento “LOMBARDIA”.
Il 4 aprile alle ore 20:30 la Fanfara si esibirà presso il Salone del Grano della Camera di Commercio di piazza Garibaldi Rovigo in un concerto bandistico per una raccolta fondi a favore di tutte le iniziative promosse da AIL ROVIGO ODV.
Il programma musicale della serata si presenta ricco di brani e marcette molto note per allietare l’importante serata “NOTE PER LA RICERCA”.
La conduzione dell’happening è affidata all’inossidabile Paolo De Grandis di DELTA RADIO che, con l’esperienza ed i trascorsi radiofonici vissuti, garantirà verve e brio alla serata.
Il concerto avviene in concomitanza dell’avvio della Campagna Nazionale “UOVA DI PASQUA AIL 2025”, programmata da AIL Nazionale e sotto l’ALTO PATRONATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA del 4 – 5 e 6 aprile 2025, realizzata grazie alla presenza in oltre 60 piazze del Polesine dei nostri insostituibili Volontari.
Questa sinergia tra l’Arma ed AIL ROVIGO ODV siamo certi porterà a future collaborazioni, atte a valorizzare e potenziare l’attività della nostra Associazione in tutta la provincia.