
Con la grande verve ed animosità operativa dei Volontari AIL di Porto Viro, coordinati dal Vicepresidente AIL ROVIGO ODV Benvenuto Buora, la nostra Associazione ha presenziato con gazebo e banchetto alle manifestazioni e festeggiamenti dell’annuale
“FESTA DELL’ORATORIO DI SAN GIUSTO” di Donada
Nei giorni 27-28 aprile e 1° maggio u.s. la tradizionale festa dell’Ortatorio San Giusto è stata meta di moltissime persone, che hanno visitato e vissuto i numerosi stand allestiti.
I Volontari AIL, proponendo gadget ed oggettistica dell’Associazione, hanno raccolto offerte donate dai visitatori, che saranno devolute alla ricerca scientifica delle malattie del sangue.
Le 3 giornate dell’Oratorio sono state intense ed impegnative, afferma il vicepresidente Benvenuto, ma stare assieme con tanti giovani ed aver avvicinato moltissime persone, sensibilizzando e promuovendo le finalità e gli impegni di AIL, hanno appagato me e tutti i collaboratori di AIL.
Grande soddisfazione il 1° maggio, giornata finale delle manifestazioni, il nostro gazebo è stato onorato della visita delle autorità locali guidate dal sindaco Valeria Mantovan, che si sono complimentate con il gruppo Volontari AIL, quasi al completo.