AIL ROVIGO ODV COLLABORA ALLE ATTIVITA’ DI “ADRIA D’ESTATE”

Condividi con

AIL ROVIGO ODV con il consigliere e volontaria Marzia SUMAN, referente per AIL in seno alla CONSULTA COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO di Adria, assieme ad altre sei Volontarie AIL, collabora operativamente alle iniziative in programma nelle serate di animazione estiva ad Adria.

Indossando la maglietta rossa ed il berrettino bianco con il logo AIL, operano con tutto lo staff dell’organizzazione degli eventi serali.

L’iniziativa conferma la profonda coesione che nel campo del volontariato adriese si sta sempre più consolidando. Segno concreto che accomuna la ricerca della solidarietà tra le varie realtà sociali mettendosi al servizio della comunità con vero spirito di volontariato. Dopo la pandemia dobbiamo riscoprire un mondo più umano e coeso, lo spirito ed il pensiero AIL è già su questa frequenza d’onda e disponibilità.


Il gruppo Volontarie con al centro il consigliere Marzia Suman.


Il consigliere AIL ROVIGO ODV Marzia Suman in ginocchio al centro; le altre volontarie da Sx in piedi: Anna Pavanin – Antonietta Baldo – Edda Marciano – Nadia Canato – Gledis Franzoso- Marzia Suman – Raffaella Forzato.