Nell’imminenza della chiusura dell’anno finanziario 2021, AIL ROVIGO-“SARA E FABIO BELLATO”-ODV ha programmato la propria Assemblea Ordinaria dei Soci per discutere e approvare il Bilancio Consuntivo per l’attività economica svolta nel corso dell’anno 2021 e il Bilancio Preventivo 2022.
La presidente Laura Cassetta ha convocato il 23 aprile p.v. alle ore 17:00 presso la sala riunioni dell’Ostello Amolara di Adria, gentilmente concessa da Paolo Bordin, i Soci AIL che andranno a discutere, vagliare ed approvare il Bilancio Consuntivo 2021. All’Assemblea Ordinaria potranno presenziare con diritto di voto i Soci in regola con il versamento della quota sociale annuale 2022 pari a 10€, regolarizzando eventualmente la propria situazione all’accoglienza prima dell’inizio dei lavori. I Soci, impossibilitati ad essere presenti, potranno consegnare delega ad altro socio partecipante.
Alcuni membri del team di ricerca rendiconteranno in merito ai risultati dei progetti attualmente finanziati da AIL ROVIGO, in collaborazione con ASL Polesana e con l’Università e la Clinica Pediatrica del Policlinico di Padova.
A conclusione dei lavori seguirà un momento conviviale per i partecipanti, i quali sono invitati a dare adesione entro sabato 17 aprile telefonando al cellulare sociale 329 405 6163.
L’incontro verrà svolto nel rispetto delle norme ANTICOVID, per cui si invitano i partecipanti di essere muniti di GREEN PASS RAFFORZATO e mascherina FFP2.