
Tutta la Comunità di AIL ROVIGO saluta con calore e gratitudine Roberto Trombin, storico segretario dell’associazione.
Dal lontano 2009 è stato perno e baricentro delle attività amministrative, economiche e finanziarie della segreteria di via A. BUZZOLLA della Sezione Provinciale Polesana AIL.
In questi giorni si concretizza la sua decisione di concludere il proprio operato a favore dell’Associazione, pur rimanendo vicino ad essa come Socio Effettivo.
Roberto nei 12 anni del suo impegno è stato indispensabile sostegno e riferimento per i presidenti, Silvano Bellato prima e ora Laura Cassetta, per tutto il CdA AIL, per i Soci e per i numerosi Volontari e Sostenitori dell’Associazione Polesana che da più di 30 anni contribuisce alla lotta contro le leucemie, i linfomi e i mielomi.
Ha gestito e seguito le attività amministrative, contabili e logistiche dell’ufficio; tutte le grandi manifestazioni nazionali (Stelle di Natale e Uova di Pasqua), sostenendo e cooperando per lo svolgimento positivo delle stesse.
Sempre cordiale e disponibile, ha mantenuto rapporti di collaborazione con molte Amministrazioni locali ed Enti provinciali e nazionali.
Riconoscenti della sua infaticabile dedizione, salutiamo Roberto che ha regalato a tutti noi e ad AIL tempo e competenza, GRAZIE ROBERTO.
Da destra la presidente Dottoressa Laura CASSETTA, la consigliera Marzia SUMAN, Roberto TROMBIN, il vicepresidente Carlo CRIVELLARI.






