
La collaborazione tra AIL ROVIGO ODV e il gruppo “LAGUNARI ADRIA” A.L.T.A. (Associazione Lagunari Truppe Anfibie) è un altro anello che si aggiunge alla lunga catena della rete di solidarietà che AIL ROVIGO ODV sta generando con altre Associazioni cittadine di Volontariato, e che si è concretizzato con il lavoro che Marzia Suman, consigliera, socia e volontaria AIL ROVIGO ODV, ha svolto.
Durante i tre giorni della Manifestazione Nazionale “UOVA DI PASQUA AIL 2023”, i “Lagunari” adriesi hanno supportato le attività logistiche di allestimento ed installazione delle strutture nei banchetti delle piazze della città e dintorni.
La sinergia creata con la loro sempre presente disponibilità ha consentito ai nostri Volontari di dedicarsi esclusivamente ai rapporti con i donatori, distribuendo direttamente o con consegne
“door to door” le centinaia di uova AIL.
La presidente di AIL ROVIGO “SARA E FABIO BELLATO” ODV ETS Laura Cassetta ha salutato e ringraziato personalmente il Consigliere Nazionale e Cerimoniere A.L.T.A. (Associazione Lagunari Truppe Anfibie) Carlo Anglieri, il presidente della sezione adriese Roberto Previato e tutti i “Lagunari” intervenuti, dandosi appuntamento alla prossima manifestazione di dicembre: “LE STELLE DI NATALE AIL 2023”.