Cari amici,
desideriamo informarvi che abbiamo attivato una importante collaborazione con il Gruppo LAGARDERE TRAVEL RETAIL, importante realtà internazionale dei settori food & beverage e travel retail che gestisce, in Italia, diversi punti vendita presso stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali.
Nello specifico la collaborazione prevede che il personale alle casse degli 80 punti vendita aderenti all’iniziativa (dettaglio allegato), nel periodo intercorrente tra il 27 maggio e il 10 giugno 2021, proporranno ai propri clienti la possibilità di acquistare prodotti di caffetteria o acqua in bottiglia ad un costo maggiorato di € 0,20 o multipli, informandoli che tale somma supplementare sarà devoluta ad AIL.
LAGARDERE TRAVEL RETAIL promuoverà questa operazione di raccolta fondi presso i punti vendita aderenti e sui propri canali digitali, attraverso la realizzazione di una campagna dedicata che alleghiamo alla presente; la collaborazione sarà inserita, inoltre, sul sito e sulle pagine social di AIL Nazionale. I fondi raccolti saranno destinati al Progetto Viaggi Solidali contribuendo a garantire un servizio in forte crescita ed estremamente utile ai pazienti e ai loro famigliari in questo periodo di grande difficoltà.
Al momento non abbiamo indicazioni in merito alla raccolta di fondi che raccoglieremo da questa iniziativa: dipenderà dalla risposta dei clienti coinvolti e dalla loro sensibilità. Provvederemo ad aggiornarvi sull’esito ad iniziativa conclusa.
Restiamo a vostra disposizione per ogni chiarimento ed ulteriore informazione.
Con i più cordiali saluti
Prof. Sergio Amadori