Lo spettacolo “LA RICERCA E’ FELICITA’ 3.0” ha l’intento di sostenere AIL attraverso la nobile Arte della Musica.
La nuovissima edizione verrà rappresentata sabato 4 dicembre 2021 alle ore 21:00 nella meravigliosa cornice del Teatro Comunale di Adria, e sarà l’edizione della “RIPARTENZA”, ovvero un’occasione per vivere insieme un’idea di “NUOVA NORMALITÀ’”, dopo il difficile periodo trascorso.
Platone diceva: “SCIRE EST REMINISCI” (“SAPERE E’ RICORDARE”) ed è proprio per questo motivo che il Direttore Artistico Luigi Buggio con l’ideatore Cristiano Roccato hanno pensato di far rivivere la nostra storia più recente attraverso le musiche e le canzoni più rappresentative degli ultimi decenni, attraverso un mixage di immagini, video, colori, arrangiamenti…
Vanno assolutamente ringraziati:
– Amministrazione Comunale, per la concessione del Teatro;
– BANCA ADRIA COLLI EUGANEI, per la sostanziosa donazione elargita ad AIL con la quale si realizza tutto l’happening;
– PRO LOCO (Letizia Guerra ed i suoi Volontari) per la gestione e distribuzione dei tagliandi di ingresso al Teatro;
– il CdA AIL ROVIGO – “SARA E FABIO BELLATO” – ODV con tutti i suoi Volontari, per l’impegno organizzativo e la Segreteria di AIL ROVIGO ODV per il generoso supporto prestato.
Un pensiero particolare va a Silvano e Marilena Bellato “PADRI FONDATORI” dell’Associazione, che da sempre hanno perseguito l’obiettivo principale della ricerca medica contro le malattie oncoematologiche.
Quanto raccolto durante lo spettacolo della serata del 4 dicembre, assieme all’importo ricavato con la distribuzione delle “STELLE DI NATALE AIL 2021” (su tutte le piazze della provincia Polesana il 3-4 e 5 dicembre) verrà completamente impegnato in borse di studio ed attività a sostegno della RICERCA per la sconfitta dei tumori del sangue.
Di seguito alcune immagini della conferenza stampa di oggi 6 dicembre 2021 in Sala Consigliare del Municipio di Adria.
La presidente AIL ROVIGO ODV Dr.ssa Laura Cassetta, il Sindaco di Adria prof. Omar Barbierato, il Maestro Cristiano Roccato della band “LA RICERCA E’ FELICITA’ 3.0”, il Consigliere Insegnante Oriana Trombin.
Intervento del Sindaco Barbierato.
Intervento del Sindaco Barbierato.
La presidente AIL Rovigo Laura Cassetta, il Sindaco Omar Barbierato, il Maestro Cristiano Roccato e il Consigliere Oriana Trombin con il manifesto di “La ricerca è felicità 3.0”.