
Alla presenza del sindaco della città di Adria, Omar Barbierato, e del Consigliere Comunale Oriana Trombin, con una semplicissima cerimonia presso l’abitazione di Marilena e Silvano, Laura Cassetta ha ricordato i sentimenti di umanità ed i valori sociali profusi dalla coppia nell’impegno, nella solidarietà e nel volontariato per AIL.
Anche il Sindaco Barbierato ha eretto la coppia ad esempio di ricchezza di valori che nella loro vita hanno testimoniato per il bene degli altri.
Marilena e Silvano, con un commovente saluto, in un contesto emotivo palpabilissimo, hanno ringraziato e ricordato brevemente la loro lunghissima esperienza in AIL e per AIL, dedita al prossimo nel volontariato, la fede e la speranza che li hanno sempre sostenuti nei momenti di dolore e fragilità.
Lo stimolo continuo per non demordere ha permesso ad AIL di raggiungere e irradiare la propria luce in tutto il Polesine; affermando che l’eredità ed il passaggio del testimone alla conduzione dell’Associazione sono andati alla persona che, dice Marilena, ha tutti i numeri per portare avanti con continuità il percorso fino ad ora tracciato.
Altra foto della mattinata in casa dei coniugi Bellato.

















