IL CENTRO COMMERCIALE “LA FATTORIA” DI ROVIGO DONA AD “AIL ROVIGO ODV ETS” BUONI SPESA DA UTILIZZARE PER LE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE

Condividi con

Il dottor Marco Cavallaro, direttore del Centro Commerciale “La Fattoria” di Rovigo, come da tradizione, ha invitato la presidente AIL ROVIGO ODV Laura Cassetta per ricevere una donazione di buoni spesa da utilizzare secondo i bisogni dell’Associazione presso i negozi del “C.C. La Fattoria”.

Le signore Roberta e Cristina degli uffici amministrativi hanno consegnato i buoni spesa alla presidente Laura Cassetta, che ha ringraziato il dottor Marco Cavallaro e le sue collaboratrici consegnando presepi di cioccolato, che in questi giorni vengono distribuiti con le Stelle di Natale AIL 2024 nei banchetti in oltre 60 piazze polesane e presentando a nome di tutta l’Associazione i migliori auguri per le imminenti Festività Natalizie.

Da sempre la Direzione del C. C. La Fattoria di Rovigo si conferma vicina alla nostra associazione, contribuendo con sensibilità e disponibilità da diversi anni alle finalità che AIL propone e persegue.