INCONTRO CONVIVIALE VOLONTARI AIL PER LA PROGRAMMAZIONE DELL’ATTIVITA’ DEL 15 16 e 17 MARZO DELLA MANIFESTAZIONE “UOVA DI PASQUA AIL 2024”

Condividi con

Nella serata del 29 02 u.s. un nutrito gruppo di Volontari AIL di Adria e dintorni si son ritrovati alla Pizzeria da Rudy a Baricetta per l’organizzazione tecnico-pratica delle attività afferenti alla manifestazione nazionale “UOVA DI PASQUA AIL 2024”.

La scaletta della serata, degustando una pizza e con scambio di idee e suggerimenti, prevedeva di specificare turni di presenza ai gazebo, il montaggio ed il recupero del materiale per i banchetti distribuiti nei vari paesi di svolgimento della manifestazione.

Alla serata è intervenuta una rappresentanza dei Lagunari di Adria, che si occuperanno dell’aspetto logistico di tutto il materiale necessario.

Il coordinamento della serata è stato condotto dal tesoriere di AIL ROVIGO ODV Matteo Stoppa, che provvederà a redigere gli elenchi di presenza e presidio dei Volontari ed alla raccolta ed al versamento delle donazioni ricevute.

Prima della conclusione della conviviale la presidente Laura Cassetta ha portato i saluti di AIL ed ha augurato buon lavoro a tutti per la tre giorni di impegni con le UOVA.