Con una perfetta ed olimpionica organizzazione curata dal GRUPPO PODISTI ADRIA, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Adria e con il sostegno di BANCA ADRIA COLLI EUGANEI ed altri sponsor locali, nel pomeriggio di venerdì 19 agosto 2022 si è svolta la tradizionale manifestazione podistica: “SU E SO PER I PONTI DI ADRIA”, iniziativa inserita nel programma “ADRIA D’ESTATE 2022”.
Circa 150 gli atleti in corsa sul percorso che il Presidente dei Podisti Adriesi, Claudio Rossi, ha illustrato presentando la manifestazione.
La partenza e l’arrivo della corsa hanno avuto luogo in piazza Camillo Cavour, dinnanzi al bellissimo porticato del Teatro Sociale di Adria, dove al termine della manifestazione, alla presenza delle Autorità, si sono svolte le premiazioni degli atleti delle categorie partecipanti.
I risultati positivi della serata confermano la grande amicizia e collaborazione fra AIL ed i PODISTI ADRIA, che generosamente ogni anno si prodigano con cospicue donazioni a favore della nostra associazione.
Alle premiazioni ha presenziato il nostro Vicepresidente Carlo Crivellari, che si è congratulato con i vincitori e con i partecipanti e ha elogiato l’iniziativa auspicando altre occasioni di lavoro in comune con i Podisti. La presidente Laura Cassetta, causa altri impegni, non ha potuto essere presente, ma ha comunque espresso la propria soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione.
Alla realizzazione della manifestazione hanno collaborato, come addette alla sicurezza in punti critici, Anna Pavanin e Raffaella Forzato VOLONTARIE AIL.
Il vicepresidente Crivellari durante le premiazioni.
Il gruppo dei partecipanti e dei premiati: a sx il vicepresidente Crivellari, il presidente BCC Giuriolo, il presidente podisti Rossi ed il Sindaco Barbierato.
I vincitori con il Dottor Mauro Giuriolo, Crivellari, Rossi ed il Sindaco Barbierato.
Vincitori e sponsor della serata, con al centro il vicepresidente Crivellari.
La locandina dell’evento.