
I LASCITI TESTAMENTARI sono un grande dono.
Con questo grande gesto continuerai a prenderti cura di AIL ROVIGO ODV anche in futuro, facendo in modo che la RICERCA SCIENTIFICA e l’ASSISTENZA ai Pazienti oncoematologici possa continuare ad esistere per sempre.
Molte persone optano questa scelta per lasciare un segno del loro passaggio, per contribuire a qualcosa di grande o solamente perché ciò che oggi non si cura, domani possa essere curabile o addirittura guaribile.
Un modo per dire: “Io vivrò per sempre e sarò negli occhi della persona guarita, in chi si adopera nella Ricerca Scientifica e Clinica, nel cuore dei familiari orgogliosi del mio gesto e fieri di aver trascorso una parte della loro vita con me”.
Non è necessario disporre di grandi somme per redigere un testamento, possedere grandi averi ed opportunità, tutti possono testamentare in modo molto semplice.
All’interno della quota disponibile il testatore può decidere di lasciare ad AIL ROVIGO ODV somme di denaro, immobili, terreni, titoli, obbligazioni, polizze vita, specificando il codice fiscale dell’Associazione 90007340293 e la corretta intestazione AIL ROVIGO-“SARA E FABIO BELLATO”-ODV.
SE SI DESIDERANO APPROFONDIMENTI SULL’ARGOMENTO CONTATTARE IL +39 349 6967839 O INVIARE UN’EMAIL A: ail.rovigo98@gmail.com