NON PIU’ DISPONIBILE IL MAGAZZINO DI V. CAIROLI, 15 AD ADRIA

Condividi con

Dopo oltre 10 anni il deposito/magazzino di v. Cairoli, 15 ad Adria, utilizzato durante le campagne nazionali delle Stelle di Natale e delle Uova di Pasqua, non sarà più disponibile.

Liberato dai nostri ultimi materiali ancora presenti, completamente ripulito e tinteggiato, lo abbiamo restituito al gentilissimo proprietario signor Franco Passadore.
Il proprietario, legato da grande amicizia all’ex presidente Silvano Bellato, chiudendo la propria attività commerciale, ha concesso ad AIL in comodato d’uso gratuito l’utilizzo degli ambienti, che fino ai giorni nostri sono serviti come riferimento logistico per Adria e dintorni.
Anche questo gesto diventa significativo per testimoniare la disponibilità che caratterizza la nobiltà d’animo e la sensibilità verso AIL e le finalità che la nostra Associazione persegue.

La presidente Laura Cassetta, il CdA di AIL ROVIGO con Silvano, Marilena e tutti i Volontari ringraziano per il contributo della Famiglia Franco Passadore.
Si è già provveduto ad altre soluzioni per utilizzare e depositare Uova e Stelle nei giorni clou della Manifestazione Nazionale.