NUMERAZIONE SOLIDALE SULLE RETI RAI

Condividi con

Carissimi Soci, Volontari e Sostenitori,

formando dal vs cellulare o da un telefono di rete fissa nei giorni dal 12 al 22 febbraio 2021
il numero 45582

Vi sarà possibile donare 2 euro tramite SMS e 5 o 10 euro tramite chiamata da rete fissa con tutti gli operatori telefonici.

Di seguito l’invito direttamente comunicato dal Presidente AIL Nazionale Prof. Sergio Amadori.

Oggetto: Numerazione Solidale 2021

Cari amici,
sono lieto di informarvi che saremo presenti nuovamente sui principali mezzi di comunicazione con una numerazione solidale dedicata ad AIL, che partirà il giorno 12 febbraio fino al 22 febbraio. Selezionando il numero 45582, sarà possibile donare 2 euro tramite SMS e 5 o 10 euro tramite chiamata da rete fissa con tutti gli operatori telefonici.
In particolare, abbiamo avuto la disponibilità della RAI ad ospitare l’associazione e le storie di pazienti, medici e volontari nelle trasmissioni più importanti durante la settimana che va dal 15 al 21 febbraio.
Considerato il breve lasso di tempo con cui questa opportunità ci è stata concessa da parte della RAI, abbiamo deciso di andare in continuità con la precedente raccolta fondi di dicembre, ossia presentare il progetto #maipiùsoli, intensificare le Cure Domiciliari AIL nell’emergenza COVID-19, che si pone l’obiettivo di favorire la continuità delle cure specialistiche per i pazienti onco-ematologici durante l’emergenza sanitaria, potenziando il servizio di assistenza domiciliare AIL.
Chiedo la Vostra collaborazione alla diffusione del numero 45582 attraverso tutti i vostri canali. Per ulteriori dettagli, i responsabili delle aree preposte di AIL nazionale sono a vostra disposizione.
Certo che condividerete con me questa importante opportunità, vi invio i miei migliori saluti.

Presidente Nazionale AIL
Prof. Sergio Amadori