AIL ROVIGO SARA E FABIO BELLA ODV ED I TIFOSI PASSIONE ROSSOBLU DI “FEMI-CZ RUGBYROVIGODELTA” PER UNA SERATA DI SENSIBILIZZAZIONE E DIVULGAZIONE DELLA LOTTA CONTRO LE LUCEMIE
Martedì sera 6 agosto a Rovigo il Club “PASSIONE ROSSOBLU”, gruppo di tifosi della formazione pluriscudettata di rugby di serie A nazionale “FEMI-CZ RUGBYROVIGODELTA”, ha organizzato in piazza Vittorio Emanuele una serata conviviale in collaborazione con AIL ROVIGO ODV.
La nostra associazione ha accolto l’iniziativa con entusiasmo, partecipando con numerosi Volontari.
La presidente ha colto l’occasione per illustrare le attività di AIL ROVIGO ODV in tutta la provincia polesana, le collaborazioni con vari enti che sviluppano ricerca in campo onco ematologico ed il supporto che viene offerto al reparto di oncoematologia dell’ospedale SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA di Rovigo. Ha rinnovato l’invito ai molti giovani sportivi presenti di proporsi alla TIPIZZAZIONE per essere inseriti nei databases per eventuali donazioni finalizzate al trapianto di midollo osseo. Intervento molto seguito dal numeroso pubblico che ha partecipato ed ha colto il gran lavoro svolto dalla nostra Associazione.
Molte le autorità presenti fra cui la neo eletta sindaco di Rovigo dottoressa Valeria Cittadin.